13.11.20 CNF STAFFETTA MEDIATICA YOUTUBE IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE - 25 NOVEMBRE 2020

13.11.20 CNF STAFFETTA MEDIATICA YOUTUBE IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE - 25 NOVEMBRE 2020



Care Colleghe, cari  Colleghi, 
all'esito dell'incontro  con l'Agorà dei CPO dell'11 novembre u.s., è stata condivisa l'iniziativa del CNF di organizzare, in occasione  della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre p.v., una staffetta mediatica, con interventi video registrati.
Essa sarà trasmessa  sul canale Youtube del CNF  per  contribuire alla campagna di sensibilizzazione a favore delle donne vittime di violenze.  
E' gradito il  prezioso contributo dei singoli CPO.
A tal fine indico il contatto della Responsabile della Comunicazione CNF, dottoressa Benedetta Giardini (comunicazione@consiglionazionaleforense.it), che potrete contattare al fine di favorire la realizzazione del contributo. 
Di seguito note tecniche:
I video (da girare anche con il cellulare) dovranno essere girati, per ragioni di visualizzazione del canale YouTube, tassativamente in orizzontale e della durata massima di 5 minuti.
I video devono essere inviati entro e non oltre venerdì 20 novembre 2020 all’ indirizzo mail comunicazione@consiglionazionaleforense.it con la specifica testuale del nome e della qualifica del soggetto rappresentato in video.
Tutti i video che arriveranno alla suddetta casella di posta oltre i termini stabiliti non potranno far parte della playlist del CNF per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne del prossimo 25 novembre, e pertanto potranno essere materialmente aggiunti su YouTube unicamente dal 26 novembre in poi.

Ringraziando per l'attenzione, invio cordiali saluti   
Marco De Bonis