13.11.20 Proposta Corsi di Lingua Oxfordcentre Valenza

13.11.20 Proposta Corsi di Lingua Oxfordcentre Valenza



la presente mail ha lo scopo di presentarVi il nostro istituto di lingue sito in Valenza. In allegato potete trovare la nostra offerta formativa che comprende diversi servizi tra cui i corsi di lingua, le certificazioni internazionali, i soggiorni studio, l’interpretariato e le traduzioni.
 
Sempre presso la nostra scuola è possibile usufruire dei contributi della Regione Piemonte per le lezioni di lingua; i suddetti corsi co-finanziati sono composti da 60 ore, generalmente suddivise in uno/due incontri settimanali di due ore.
 
Grazie al supporto economico della Regione che copre il 70% della spesa, le 60 ore di corso costano allo studente solamente 198€. Per le lezioni, che godono di questo contributo, la frequenza è obbligatoria con un margine di assenza limitato (un terzo del totale).
 
Questa tipologia di corsi viene attivata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti (otto persone), e al momento, data la situazione sanitaria, le lezioni si svolgono online tramite la piattaforma Google Meet.
Quando sarà possibile uscire dallo stato di emergenza, si potranno ri-organizzare le lezioni presso il nostro istituto, in cui sono garantite la pulizia costante e la distanza di sicurezza nel rispetto delle recenti normative. 

Per l’anno scolastico in corso si può usufruire dei contributi provinciali per i corsi di lingua inglese e spagnolo, ma ogni anno il catalogo con l’offerta formativa viene rinnovato. 
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti. 

RingraziandoVi per l’attenzione, porgo distinti saluti,

 

Gessica Gubiani

 

OXFORDCENTRE INTERNATIONAL ACADEMY sede di Valenza

Piazza Gramsci, 2 - 15048 Valenza ( AL )

Tel. 0131 - 95 12 35

Mob. 347 7140437

valenza@oxfordcentre.eu


www.oxfordcentre.eu


Allegati Allegati
pdf LETTERA X AZIENDE 2020.pdf