06.11.19 COMUNICATO RELATIVO ALLA DIFESA DI UFFICIO

06.11.19 COMUNICATO RELATIVO ALLA DIFESA DI UFFICIO


Il CNF ha chiarito che, sebbene sia in corso l’allestimento di un nuovo sistema di gestione dell’Elenco Unico Nazionale dei Difensori di Ufficio, che sostituirà l’attuale piattaforma (gdu.consiglionazionaleforense.it), il termine per la presentazione delle domande di permanenza nel predetto Elenco è ad oggi invariato (31.12.2019), la disciplina di riferimento è quella prevista dai Regolamenti precedenti rispetto al Regolamento 12.07.2019 ed infine invariata è la piattaforma da utilizzare (in sintesi: sia la disciplina, sia lo strumento informatico rimangono invariati rispetto agli scorsi anni).
Per le sole domande di (nuova) iscrizione, il CNF ritiene applicabile il detto Regolamento 12.07.2019 (unito alla presente comunicazione), invariata, come detto, la piattaforma da utilizzarsi.


Allegati Allegati
pdf Regolam. Difese Ufficio 12.07.19.pdf